MENU

Sensation White 2013

Sensation White 2013

È iniziato il conto alla rovescia per il dance party rigorosamente total white!

Ne abbiamo sentito parlare la prima volta nel 2000 e, a distanza di tredici anni, possiamo finalmente dire che è arrivato anche da noi. Di cosa sto parlando?

Di un appuntamento che i cultori della musica dance aspettano con emozione…il Sensation White naturalmente!

[adsense_336]

Ma facciamo un passo indietro. Nato da un’idea dei fratelli Stutterheim, l’evento si svolse inizialmente ad Amsterdam, la città del non-convenzionale per eccellenza, per poi espandersi un po’ in tutto il mondo.

Stati Uniti, Asia, Europa…Sono tantissime le città che per un giorno, si sono “tinte di bianco” e aperto le danze ad un non stop di musica dance, techno, house e trance.

Questa volta però tocca a noi. Il Sensation White 2013 infatti, sarà un evento a strisce verdi, bianche e rosse.

La data è alle porte, il 13 Aprile per essere precisi, ma già si parla di tutto esaurito. Una scenografia, quella dell’Unipol Arena a Casalecchio di Reno (Bologna) che promette effetti davvero speciali.

Ballerini, acrobati, giochi di luce ipnotici, effetti pirotecnici e poi musica, musica e ancora musica…E una sfilza di nomi del calibro di Mr. White, Riva Starr, Mark Knight, Sunnery James & Ryan Marciano e Tim Mason pronti a rendere piccante il dance party più atteso dell’anno!

E allora ci siamo. Tutto è pronto e lo show si preannuncia davvero memorabile.

Il dress code per questo Sensation White 2013? Prova un po’ ad indovinare!

Scritto da: Redazione