MENU

Quando la star è senza trucco

Quando la star è senza trucco

Rihanna, Lady Gaga, Miley Cyrus… Le celebrities più in vista amano giocare con il trucco. Ma come si presentano senza l’aiuto del make-up artist? Scopriamolo in questa gallery esclusiva.

Nel mondo della moda e dello spettacolo il trucco, si sa, è un elemento fondamentale. Le star – soprattutto donne, ma non solo – passano molto tempo a truccarsi e prepararsi per apparire in scena, in certi casi modificando anche radicalmente il proprio aspetto fisico. Ci sono celebrities che portano all’estremo questa passione per il trucco, come ad esempio Lady Gaga e Nicki Minaj, ma anche le star che appaiono relativamente ‘acqua e sapone’ spesso fanno ricorso a elaborate operazioni di trucco prima di comparire in pubblico.

La differenza tra la celebrity di turno truccata e ‘al naturale’ è spesso sbalorditiva. In passato ci pensavano soprattutto i paparazzi a immortalare le star in condizioni non propriamente presentabili, in momenti privati o nel corso della vita quotidiana. Oggi, nell’era digitale, sono le stesse celebrities, non di rado, a postare foto senza trucco sulle pagine dei loro social media, da Twitter a Instagram. Con risultati spesso imbarazzanti.

In questa gallery (http://www.tustyle.it/celebs/vip-senza-trucco-rihanna-lady-gaga/) è possibile constatare la differenza, spesso eclatante, tra alcune celebrities di primo piano (Rihanna, Katie Holmes, la stessa Germanotta, in arte Lady Gaga) nella versione con e senza trucco. Alcune delle foto sono tratte dai social network delle dive, mentre altre sono state scattate in luoghi pubblici da paparazzi più o meno professionisti. Tutte le immagini hanno una cosa in comune: svelano un lato nascosto dello star system, quello più genuino e più vicino alla vita quotidiana.

[adsense_336]

Scritto da: PartyGuide.it