MENU

L'hotel più brutto del mondo? Pelo sullo stomaco e una sola destinazione, Amsterdam!

L'hotel più brutto del mondo? Pelo sullo stomaco e una sola destinazione,  Amsterdam!

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Se pensi che la Venezia del Nord sia famosa solo per i suoi canali e coffe shop, molto probabilmente non sai che proprio li, esiste un primato che fa rabbrividire!

Eh si, proprio così.

[adsense_336]

I tuoi amici si vantano ogni anno di aver trascorso le vacanze estive negli hotel più esclusivi del mondo o dispersi in luoghi da sogno dei quali non ne immagini l’esistenza? Questa volta potresti essere proprio tu a lasciare tutti a bocca aperta!

Coraggio, pelo sullo stomaco e un pizzico di follia è tutto ciò che ti serve per essere il nuovo protagonista dei racconti post vacanze.

E allora, armati di ironia e scopri con me perché l’Hans Brinker è considerato l’hotel più brutto del mondo!

Vanitoso e poco determinato a lasciarsi scoraggiare dalle crude critiche dei suoi ospiti, l’Hans Brinker è stato protagonista di un’azione di marketing davvero poco convenzionale.

Autoironico forse, ma sicuramente senza peli sulla lingua, l’ostello si autocelebra sulla homepage del suo sito internet come il luogo più disgustoso sulla faccia della terra.

Orgoglioso di deludere i suoi clienti da quarant’anni, ha trasformato le sue “pecche” in una forza magnetica per viaggiatori intrepidi e curiosi da tutto il mondo.

Una notte trascorsa nell’hotel più brutto del mondo? Non è una cosa per dilettanti!

Tra una birra annacquata sorseggiata nel cupo bar del seminterrato, una pennichella tra le brandine arrugginite delle sue sporche camerate e una mensa che propone uova assai sospette, si ha davvero la convinzione di trovarsi in una prigione di massima sicurezza.

Non ci credi? Allora dai un’occhiata alle recensioni di chi ci è stato..Rimarrai assai sorpreso di scoprire che la passeggiata nel cortile di cemento è paragonata all’ora d’aria concessa ai carcerati!

Non c’è che dire, l’hotel più brutto del mondo promette vacanze davvero indimenticabili.

E indimenticabili lo so, saranno anche le facce dei tuoi amici quando, orgoglioso, mostrerai le foto della tua esperienza di impavido viaggiatore!

Allora, cosa aspetti? Prenota il tuo biglietto aereo….Destinazione? Hans Brinker naturalmente!

Scritto da: Redazione