MENU

Capelli Uomo 2014, ecco tutte le tendenze per il nuovo anno

Capelli Uomo 2014, ecco tutte le tendenze per il nuovo anno

Il trend per i tagli maschili, in questo nuovo anno, è sempre e comunque indirizzato verso ciuffi importanti, molto lunghi, a contrastare una buona rasatura nei lati.  Basterà veramente poco per essere alla moda per l’uomo, soprattutto se, in abbinamento, ci sarà una barba lunga e curata al punto giusto.

Ciuffo, ciuffo ed ancora ciuffo. E’ semplicemente questa la parola d’ordine per i capelli da uomo nel 2014. Tagli sempre molto corti ai lati, curati o meno poco importa ma sarà fondamentale la lunghezza nella parte centrale del capo in modo da creare un look morbido, sbarazzino, che sembra richiedere poca cura ma, allo stesso tempo, assai maschile ed importante. Banditi i tagli completamente lunghi, quindi, almeno per il momento, così come per quelli completamente rasati anche se, verso l’estate, i tagli saranno via via sempre più corti.

Sempre attuale la fila laterale con un lato molto corto ma con un bel ciuffo pronunciato dall’altro che sarà il cavallo di battaglia per tutti coloro i quali vorranno avere un taglio curato, professionale e, allo stesso tempo, elegante. Continuano poi a non disdegnarsi i ricci, non sempre naturali, così come tagli abbastanza retrò, assai gelatinati a creare forme e ciuffi assai vari e fantasiosi.

Infine, il tocco in più è naturalmente la barba, rivalutata già lo scorso anno ma che farà la sua bella figurata, soprattutto se legata ad una rasatura minuziosa e perfetta, per l’uomo in questo 2014. 

Scritto da: PartyGuide.it