MENU

Lunedì, 9 Aprile 2007

NAPLES ELECTRONIC EASTER FESTIVAL

presso Old River Park - NAPOLI, CE

NAPLES ELECTRONIC EASTER FESTIVAL 2007


Lunedì 9 Aprile in occasione della "Pasquetta" International Talent, con la partecipazione di WhyNot, regala 12 ore di musica elettronica a tutti gli appassionati del genere al Naples Electronic Easter Festival 2007. Questo evento giunto oramai alla sua settima edizione, si svolge come da tradizione all'Old River Park, oasi naturalistica del Volturno e luogo di fondamentale importanza nella storia della Techno-Life Partenopea. Dalle 8 del mattino, alle 8 di sera, si esibiranno da 2 diverse console molti tra gli artisti più importanti della scena dance internazionale :

Joris Voorn, DJ/Producer originario di Rotterdam, sin dal ‘95 ha manifestato un forte interesse per la musica elettronica. Nel 2000 ha creato un piccolo studio discografico; con l’intenso lavoro di Producer ha concepito numerosi successi tra cui possiamo annoverare ‘Future History’ (accolto con molto entusiasmo dalla critica mondiale) e tracce come ‘Incident’ e Green. Inoltre le collaborazioni con artisti di grande calibro quali Carl Craig, Dave Clarke Laurent Garnier, Technasia hanno reso Joris famoso in tutto il mondo e il 9 aprile concederà a tutti gli noi un esclusivo Dj-Set…..

Shinedoe, DJ/Producer olandese proprietaria dell'etichetta Intacto Records . Fin dal 1995 partecipa a tutti i più importanti festivals, clubs e parties europei. Ha collaborato con Sven Vaeth, Laurent Garnier, Richie Hawtin, Steve Rachmad e molti altri. Il pubblico adora i sui Dj-Set estremamente coinvolgenti capaci di creare una miscela di stili esplosivi che vanno dalla minimal techno alla Detroit..;


Markantonio [Analytictrail Rec] è sicuramente uno dei fondatori della musica techno napoletana; Dopo anni di successi e releases su rinomate labels come Recycled Loops, Shake rec, Tortured, Conform e Superbra, dopo aver suonato con i maghi mondiali della techno, Markantonio è evoluto artisticamente soprattutto come producer; nel 2001 ha creato la sua prima etichetta discografica "Analytic Trail"e dal 2005 ha iniziato a lavorare su nuovi progetti come la "MKT" label; in questo festival farà apprezzare a tutti gli appassionati il suo sound riconoscibilissimo e tanto amato dai clubbers napoletani!


Electronic Easter Festival 2007 prevede inoltre l’esibizione di altri artisti della realtà del circuito dance-elettronico partenopeo quali dj DEAF, GLITCHES, GIANNI PELLECCHIA, J-NIK, FAMILIE GROUND e molti altri ancora.
Per poter godere al meglio di questa lunga giornata all’insegna della musica, e non perdere neanche un istante delle magie dei nostri Dj sarà a disposizione di tutti voi la Green Area dove Relaxing , Refreshing point , Tender bar e Food&Beverage sono assicurati!
L' appuntamento quindi è per Lunedì 9 Aprile, dalle 8 del mattino alle ore 20, presso l' Old River Park di Caiazzo , uscita autostrada Caserta Nord (seguire direzione Caiazzo – Limatola)….. Imperdibile !!!

L’acquisto del biglietto in prevendita sarà possibile entro Venerdì 6 Aprile 07.



Info & Prevendite
340.24.13.520
393.55.99.454

Info web:
www.internationaltalent.it


Info myspace:
www.myspace.com/themainproject


Il team di International Talent Augura al proprio pubblico, a tutti gli addetti ai lavori, collaboratori, e a tutti gli amanti della musica elettronica una felice Pasqua 2007!...”

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–²