Black on the Beach
“Black on the Beach”, i mercoledì dell’Arenile di Bagnoli.
Mercoledì 6 giugno secondo appuntamento all’Arenile di Bagnoli a Napoli con “Black on the Beach”, una serata con cadenza settimanale dedicata ai ritmi hip-hop, reggaeton nella sala principale denominata “Black Room” e, novità assoluta per questa stagione, una console di musica elettronica l’ “Electro Room” adibita a bordo piscina.
Spiaggia attrezzata, mare, due console, diversi stili musicali con i migliori artisti della scena campana, ingresso libero e servizio navetta gratuito dal centro storico questa la ricetta dei mercoledì black dell’Arenile di Bagnoli.
Ospiti della serata del 6 giugno nella “Black Room” i due mc Jaydaripp e G Hot e i due dj K*Blast e Carmela, artista napoletana cresciuta con l’amico Lucariello, molto abile nello scratch e nel cutting up.
A bordo piscina, nella “Electro Room” si alterneranno le selezioni digitali di Big L e Giampaolo Gallo, dj dall’orecchio sensibile cresciuto al conservatorio suonando il pianoforte. Affascinato dalla nascita della cultura underground è approdato alla musica techno accompagnando in console artisti come Richie Hawtin, Alex Delano, Ellen Allien, Luciano, Danilo Vigorito e Marco Carola.
Appuntamento mercoledì 6 giugno ore 23:00.
Black Room
Dj Set: K*Blast - Carmela
Mc Jaydaripp – G Hot
Electro Room
Giampaolo Gallo
Big L
Ingresso Gratuito
Servizio navetta gratuito da piazza del GesĂą (Centro Storico) Napoli
Info: 3397275714 – 3382776146
Arenile, via Coroglio – Bagnoli - Napoli