Notizie Eddie Murphy: in vendita la sua mega-villa in California
Come il suo collega Leonardo Di Caprio, anche il comico Eddie Murphy avrebbe deciso di mettere in vendita la lussuosissima villa nella quale ha vissuto fino al 2007. Il prezzo naturalmente è da capogiro ma, per chi volesse, l’attore statunitense potrebbe effettuare uno sconto però abbastanza irrisorio.
La crisi, a quanto pare, sembrerebbe aver anche alcuni super ricchi attori di Hollywood come testimoniato dal curioso caso di Leonardo Di Caprio che aveva annunciato, qualche settimana fa, di mettere in vendita la propria villa a Malibu, alla modica cifra di 17,5 milioni di dollari. Sarà stato su consiglio del protagonista del film “Titanic” o la (strana) necessità di monetizzare, fatto sta che anche Eddie Murphy, plurimiliardario attore, doppiatore e cantante statunitense, protagonista di numerosissime pellicole di successo di film comici, avrebbe deciso di mettere all’asta un’altra sontuosa abitazione.
Si tratta di una villa gigante, composta da una casa principale che si estende per circa 12.600 metri quadrati ed una secondaria, da 5.200 per un totale di metri quadrati che è facilmente deducibile. Ma non è di certo finita qui! All’esterno, sono poi presenti, oltre ad un giardino, un campo da basket ed uno da tennis a comporre questo piccolo grande gioiello il cui valore, almeno secondo l’attore americano, si aggirerebbe intorno ai 12 milioni di dollari.
Alcune voci, però affermerebbero che Murphy sarebbe disposto a scontare la mega-villa situata a Granite Bay, in California, fino ad un milione di euro. Non un grosso affare, verrebbe da pensare, visto che, a quei pochi che potrebbero permettersi un tale lusso, non farebbe di certo differenza un milioncino in più o uno in meno.
Scritto da: PartyGuide.it