MENU

Notizie Divino Otelma, conseguita sesta Laurea all'Università di Genova

Notizie Divino Otelma, conseguita sesta Laurea all'Università di Genova

Il Divino Otelma, nei giorni scorsi, ha conseguito la laurea in Metodologie Fisiche all’Università di Genova la quale va ad aggiungersi ad altri cinque titoli presi dal 1975 ad oggi sempre con il massimo dei voti. Alla fine delle cerimonia, si è poi lasciato andare in alcune previsioni di natura politica.

Non tutti forse sanno che Marco Amleto Belelli, in arte il Divino Otelma, oltre ad essere un noto personaggio televisivo è in possesso di numerose lauree. Proprio qualche giorno fa, alla Facoltà di Genova, ha discusso la tesi in Metodologie Fisiche dal titolo “Dei, angeli e demoni nel pensiero di Agostino d’Ippona”, di circa 250 pagine. Si tratta, addirittura, del sesto titolo ottenuto dal Conte genovese, come ama farsi chiamare, con la votazione massima di 110 e lode.

Nato nel 1949 proprio nel capoluogo ligure, ottenne il primo riconoscimento accademico nel 1975 in Scienze Politiche proprio nella stessa facoltà dell’ultimo titolo. Nel ringraziare tutti, l’ex concorrente del reality show “L’isola dei famosi”, ha voluto fare alcune previsioni politiche in vista del nuovo anno: “Il governo correrà notevoli rischi qui ad aprile, ma non crediamo che possa cadere nel 2014”.

Non sono mancate poi alcune previsioni (parola grossa) riguardo al nuovo leader politico Matteo Renzi: “Per quanto Renzi sia bramoso di potere – ha aggiunto – non è tanto stupido da capire che se cade Letta cade anche lui. Il vero scopo di Renzi è quello buttare giù il suo concorrente da Palazzo Chigi ma, nonostante tutto, il governo non cadrà. Pensiamo che le elezioni saranno nel 2015”.

Scritto da: PartyGuide.it