Notizie Cristina Del Basso: con Colombo Ferioli è amore vero
La prosperosa concorrente della vecchia edizione del Grande Fratello racconta al settimanale “Visto” la sua relazione con il compagno imprenditore lasciando trasparire la felicità del momento per la serenità trovata.
E’ una Cristina Del Basso felice ed innamorata quella che, ai microfoni di “Visto”, si è lasciata andare raccontando i motivi per i quali, secondo lei, la relazione con l’imprenditore Colombo Ferioli, sta procedendo a gonfie e vele oramai già da diverso tempo, nonostante il gossip incessante a minare la stabilità dei due. L’ex gieffina, però, sembrerebbe essere cambiata, lontana dalla persona che era apparsa sotto i riflettori della tv qualche tempo fa, quasi come se il rapporto con il suo compagno l’avesse trasformata.
Non è chiaramente della stessa opinione la Del Basso che ha così commentato: “Sono sempre la stessa persona. Fin da piccola ho portato con me il valore della famiglia. L'unico cambiamento è proprio lui: il mio fidanzato”. Sembra però cadere in un controsenso quando afferma: “Il nostro rapporto mi ha dato maggiore equilibrio e stabilità”.
“Sono una donna all'antica. Mi piace essere un po' geisha e prendermi cura del mio compagno. – ha quindi continuato la Del Basso - Sono felice quando gli preparo la torta che trova pronta la mattina a colazione, oppure quando vado a fare la spesa e gli faccio trovare in frigo tutte le cose che gli piacciono. Insomma, mi piace cucinare, cambiare ogni giorno, cambiare ricette”.
Infine, svela quello che è per lei, il segreto del loro amore: “Siamo una coppia affiata. Ci divertiamo molto assieme, anche con le cose semplici, con gli amici. Non abbiamo bisogno di chissà cosa per sorridere”.
Scritto da: PartyGuide.it