MENU

Intervista a Manuela Arcuri per la presentazione dalla nuova fiction "Il peccato e la vergogna"

Intervista a Manuela Arcuri per la presentazione dalla nuova fiction

L’attrice romana si è mostrata in tutte le sue forme dopo aver annunciato d’attendere un maschietto dal suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco e di essere al quarto mese di gravidanza. Dopo quest’ultimo sforzo televisivo, andrà in vacanza per un po’ in modo da dedicarsi al meglio ai doveri di mamma.

L’anno nuovo sarà all’insegna di grosse ed importanti novità per la showgirl italiana, Manuela Arcuri, che, alla presentazione della fiction “Il peccato e la vergogna”, ha mostrato a tutti le sue forme in virtù di questi primi mesi di gravidanza. Da brava professionista qual è, ha però voluto parlare quasi esclusivamente di questa sua nuova avventura televisiva che potrebbe essere anche l’ultima prima di una lunga pausa dalle telecamere per via del pancione.

In esclusiva a “Tv, Sorrisi e Canzoni” ha raccontato di come ha affrontato questa esperienza e della particolarità di alcune scene abbastanza spinte: “Ho girato scene hot con l’ispettore che mi aiuterà a cercare il mio amore. È sempre imbarazzante girare certe scene. In questo caso, poi, conoscevo poco il mio partner, un attore tedesco carino e bravo, ma che recitava in inglese e che facevo fatica a capire”.

E con il suo uomo, Giovanni Di Gianfrancesco? Qualche settimana fa, aveva dichiarato che i tempi per le nozze erano ancora relativamente maturi ma questa gravidanza, che porterà alla luce un maschietto, potrà sicuramente cambiare le carte in tavola dei due innamorati. Per il momento, l’Arcuri si concederà a questa sospirata e meritata vacanza in compagnia di quello che, chissà tra quanto, potrà diventare suo marito a patto che, naturalmente, non diventi troppo geloso nel vedere la sua bella e prorompente dolce metà protagonista di questa fiction assai piccante. 

Scritto da: PartyGuide.it