Gossip Monica Bellucci: "Sono single e non mi piacciono le donne"
La diva umbra cresciuta però in Francia si rivela in una lunga intervista a “Il Corriere della Sera” parlando del suo passato, soprattutto sentimentale e della separazione dal marito Vincent Cassel. Ha infine svelato anche qualche piccolo particolare riguardo la propria intimità.
E’ una Monica Bellucci a 360° quella che si è raccontata a Il Corriere della Sera dopo la separazione con il suo ex marito ed attore, Vincent Cassel, parlando di alcuni aspetti intimi della propria vita privata ai quali non ci aveva di certi abituati. “Ora sono single” ha dichiarato all’inizio della lunga intervista smentendo chi aveva insinuato un suo possibile flirt addirittura con una donna.
“Mi piacciono le italiane ma non ho mai trovato attrazione per le donne, se non per gioco. Se fossi stata omosessuale, la mia vita sarebbe stata più semplice”. Un’ultima frase abbastanza pungente che lascia trasparire più di qualche critica nei confronti della stampa che l’è stata fin troppo addosso nelle sue relazioni passate. Ha poi continuato dicendo: “Noi italiane siamo speciali. Pericolosissime: senso di maternità unito a femminilità atavica”.
Il discorso si sposta poi sugli uomini: “Non è vero che ci provano tutti. Anzi. La bellezza a volte intimorisce, crea una distanza. Amo le personalità complicate: mi mettono di fronte a me stessa”. Un uomo, poi, in particolare gli è stato accanto per gran parte della sua vita ma ora, tra lei e l’attore francese Cassel, non sembra esserci più nulla: “Era un rapporto che non aveva più ragione d'essere. Ci siamo evoluti in modo diverso, eravamo due storie parallele che non si incrociavano più, oggi ci lega ancora un grande affetto: io correrei se lui avesse bisogno e so che lui farebbe lo stesso per me”.
Si finisce con lo scendere sempre più nell’intimità parlando, naturalmente di sesso. La bell’attrice ha idee molto chiare anche se poco condivisibili: “So che il sesso può essere bellissimo con una persona che non ami, mentre può essere meno bello con la persona che ami. Sono stata molto odiata da uomini che non mi volevano proteggere ma possedere. Ho pagato un prezzo altissimo per la mia indipendenza”.
Scritto da: PartyGuide.it