MENU

Gossip Melissa Satta e Boateng: nozze nel 2015?

Gossip Melissa Satta e Boateng: nozze nel 2015?

Dopo l’annuncio dell’attesa di un bambino, Melissa Satta confida l’intenzione di voler andare a nozze con il suo attuale compagno, il calciatore dello Schalke 04 Kevin Boateng. Tanta incertezza però riguardo la data visti anche i tanti impegni e l’esigenza di pensare prima alla nascita di loro figlio.

La storia d’amore tra il calciatore ex Milan, Kevin Prince Boateng, e la showgirl, Melissa Satta, procede davvero a gonfie e vele anche in Germania, dove i due risiedono oramai da un anno dato il trasferimento del centrocampista ghanese in terra teutonica. La modella sarda di origini però americane, si è confessata alle telecamere del programma “Verissimo”, in onda sulle reti Mediaset e condotto da Silvia Toffanin.

Un’intervista a trecentosessanta gradi che ha riguardato non solo la relazione con il suo compagno ma anche qualche interessante particolare legato alle sue origini ed al suo passato. “I miei si aspettavano una carriera diversa per me, l’università, gli studi. – ha dichiarato la Satta parlando delle aspettative della sua famiglia – Sicuramente ora è più semplice, ma inizialmente, per due genitori, vedere una figlia prendere una strada diversa da come avevi programmato, fa un po’ male”.

Il discorso, quindi, non poteva che spostarsi sull’amore e sul momento di felicità che sta vivendo con il suo compagno dal quale aspetta un bambino. Il passo da farsi dovrebbe essere, naturalmente, quello del matrimonio anche se l’ex velina sembrerebbe andarci con i piedi di piombo: “Probabilmente accadrà nel 2015, non so ancora quando ma ci stiamo pensando e sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata”.

Infine una piccola curiosità legata al nome che vorrebbero dare al piccolo di casa Boateng: “E’ difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America. E’ una tragedia, sono andata su internet a cercare nomi ma è difficilissimo”.

 

Scritto da: PartyGuide.it