Gossip Andrea Pirlo: è Valentina Baldini la nuova fiamma
Il centrocampista della Juventus avrebbe lasciato sua moglie e madre dei suoi due bambini per “La Baldini”, così come viene chiamata dagli amici più stretti: un bella 35enne già nota tra le riviste di gossip per la sua storia d’amore con il figlio dell’avvocato Gianni Agnelli.
Aveva destato abbastanza scalpore la notizia della presunta separazione tra il calciatore della Juventus, Andrea Pirlo, e sua moglie Deborah Roversi, madre dei suoi due figli, Niccolò ed Angela. Ora, non solo c’è stata la conferma ma è venuto fuori anche il motivo di tale separazione: a dividere i due ci sarebbe stata, infatti, Valentina Baldini, poco nota forse più ma molto conosciuta nell’ambiente bianconero per essere stata la compagna di Riccardo Grande Stevens, il figlio 56enne dell’avvocato Gianni Agnelli.
La bella 35enne, che lavora nel ramo immobiliare, avrebbe fatto colpo sul Nazionale azzurro con il suo fisico da urlo, grazie al quale aveva già impressionato un certo Franz Beckenbauer, grande calciatore del passato questa volta e dirigente del Bayern Monaco, come testimoniato le foto del profilo facebook di lei, così come riportato dal settimanale “Chi”.
Stando sempre alla rivista, Andrea Pirlo non avrebbe, almeno per il momento, né confermato né smentito la relazione a causa, forse, dei rapporti comunque pacifici con quella che è oramai l’ex moglie, viste le pratiche giudiziarie per il divorzio già naturalmente avviate.
Scritto da: PartyGuide.it