MENU

Lunedì, 31 Ottobre 2005

Halloween with Samarcanda's Staff

presso Gardaland - Castelnuovo del Garda, VR

A Gardaland con lo staff di animatori Samarcanda, specializzati nellÂ’animazione dei villaggi turistici.

Il parco sarà aperto dall'8 di Ottobre e per tutti i week-end del mese (incluso lunedì 31 Ottobre e Martedì 1 Novembre) con un particolarissimo allestimento e con un ricco palinsesto spettacoli a tema Halloween.
Zucche, streghe volanti, scheletri, pipistrelli, vampiri, zombie, spaventapasseri alti 6 metri, trasformeranno Gardaland in un horror formato famiglia.
12.000 zucche (alcune anche giganti e grandi fino a 3 metri di diametro), centinaia di covoni, spighe alte 1 metro e mezzo, sagome di streghe volanti (divertentissime quelle che si “schiantano” contro gli alberi), scheletri, pipistrelli, vampiri, zombie … tutto per trasformare Gardaland in un horror formato famiglia. 500 cast member - dalle biglietterie ai negozi, dai ristoranti alle attrazioni - saranno vestiti con costumi a tema Halloween.

Il coinvolgimento del pubblico nella scenografia del Parco è fondamentale: perciò anche quest’anno due punti di Gardaland - posti uno all’ingresso e l’altro nella Valle dei Re - ospiteranno dei gazebo dove gli ospiti potranno farsi fare un vero e proprio “Horror Make-up”, mentre un gruppo di otto mummie si aggirerà all’interno della Valle dei Re, “spaventando” ma anche intrattenendo grandi e piccoli, “profanatori” delle loro Tombe…

Grande novità di quest’anno è uno show ambientato al Palaghiaccio legato al tema di Halloween, uno straordinario spettacolo con protagonista il vampiro più famoso del mondo - il Conte Dracula - che in un’atmosfera di luci e costumi spettrali presenterà al pubblico le sue amiche streghe, che daranno vita ad un magico Sabba di Halloween con vampiri, ragni mostruosi e pipistrelli.

Anche altri spettacoli verranno appositamente allestiti per essere conformi al tema. Al Castello di Mago Merlino, all’interno dello spettacolo “Happy Halloween Show”, uno strampalato illusionista divertirà e coinvolgerà il pubblico con giochi di magia. Per chi avesse voglia di emozioni ancora più forti ecco l’occasione di conoscere personalmente il Conte Dracula che accompagnerà il temerario visitatore sulla sua tetra carrozza in giro per il Parco...

Presso il Teatro del Dragone, il “Ghosts Halloween Show” proporrà una suggestiva ambientazione, con ballerini e attori vestiti da fantasmi e altre figure spettrali.

Il gran finale anche quest'anno è previsto alla Valle dei Re dove arriverà la “Parata Halloween”, che ogni giorno attraverserà il parco nel tardo pomeriggio con costumi tematizzati e ballando attorno a grandiosi carri, ovviamente a tema Halloween. Ed ecco il momento culminante: uno show spettacolare e coinvolgente in una scenografia fatta di proiezioni, giochi di luce laser, effetti speciali, fiamme, getti e fontane d’acqua e seguita da un incredibile show pirotecnico

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–˛