06/12 - MATRIX @ Live Club - Guest stars MATTIOLI - BERTOLINI
Sabato 06 dicembre 2008
Opening @ 22.00
:: MATRIX REVOLUTION ::
c/o Live Club
Via Mazzini 58, Trezzo sull'Adda (MI)
Guest stars
ANDREA MATTIOLI
ANDREA BERTOLINI
Special voice
ZICKY
Resident dj
PACO YMAR
Intro
CLAUDIO BALICE
Vj
LOLA
Matrix Prive
Matteino D.A., Dave Pagani, Seba Dj
Christian Project, Jay B Aiello, Themax, Nyo
Voice: Mark Cooper
PULLMAN DA BRESCIA
OMAGGIO DONNA FINO 23.30
con consumazione obbligatoria 7
PREZZI D'INGRESSO
In lista fino all'01.00: 15 uomo/donna.
"LISTA FABIOMAS"
Intero e dopo l'01.00: 20 uomo/donna.
Tavoli: 25 a persona
(ingresso, tavolo e 1 bottiglia ogni 5 persone).
INFO - LISTE - TAVOLI
Tel: 348.3703627 Fabio Mas
Msn: FabioMas_pr@hotmail.it
E-mail: listematrix@gmail.com
www.myspace.com/fabiomas
INFO, VIDEO & DOWNLOAD MP3 SERATE MATRIX
www.discotecheventi.com
La Direzione si riserva il diritto d'ingresso.
ANDREA MATTIOLI BIOGRAPHY
Nato il 20 aprile 1977 a San Benedetto del Tronto.
1995: anno d'inizio della sua carriera da DJ a livello amatoriale.
Entra a far parte nell'Extreme Energie Group.
Partecipa ad eventi domenicali al Kursaal di Grottamare in collaborazione con "Wonderful life promotion"con guest quali Claudio Di Rocco e Joe T. Vannelli.
1996: Lavora al Rococò Club a Tortoreto (te).
Estate 1997: riprende la collaborazione con la discoteca Aqua Disco Village di Numana (an) con 4 sale più i privè (capienza complessiva di 3000 persone).
Stagione '97/'98: diventa dj resident nella discoteca Vanilla c/o Aatlantide (San Benedetto Del Tronto) alternado serate al Cellophane e all' Ecu di Rimini.
1999/2000: diventa stretto collaboratore dello staff di Giovanni Perna & Alex Anconitano partecipando come dj resident a serate presso le discoteche:
Parco Dei Cigni (pe) locale all'aperto con 3 piste (capienza 6000 persone).
Fixx (pe) sala house con capienza 3000 persone.
Crazy Night (San Benedetto Del Tronto) il giovedi'.
Diva House Club c/o Atlantide (San Benedetto Del Tronto) Sala house con un record di 2000 persone ogni sabato.
Party In The Wood c/o Monte Gamberale che nella stagione estiva 2000 ha raggiunto le 20.000 presenze.
Collaboratore di serate in spiaggia presso lo Chalet Mimosa (Grottamare ap) si alterna con guests quali Claudio Di Rocco, Sossa, Noferini ecc...
E' in questanno che conquista immediatamente la curiosita di collaboratori e pubblico per la sua scelta musicale.
Prosegue la sua collaborazione con gli art directors Giovanni Perna & Alex Anconitano che lo promuovono nelle serate presso il Tucvlca (Maerinsicuro te) dove si alterna con dj di fama nazionale (Ralf, Claudio Di Rocco,Massimino Lippoli) con la voce di Maurizio Monti.
Stagione estiva 2000: lavora presso la discoteca Echoes (misano) sotto la direzione artistica di Davide Succi.
Partecipa agli eventi più attesi della stagione quali Juice of Juice c/o discoteca Echoes ed il Matinèe Ibizenco c/o Peter Pan (Riccione), alternandosi dietro le consolle più ambite con i più famosi dj's d'Italia ( Vecchi, Montanari, Coccoluto, Massimino Lippoli, Joe T. Vannelli, Pasta Boys, Iacobucci, Ralf, Di Rocco.
Inverno 2000/2001: diventa resident del Diva House Club (San Bemedetto Del Tronto). In questanno raggiunge i suoi massimi livelli su scala nazionale.
Partecipa al Sib 2001 all' Echoes di Misano ed ad eventi il mercoledì al Flexus di Porto San Giorgio.
Estate 2001: continua con l'Open Diva (capienza 3000 persone) di sabato.
Tutti i giovedi al Chalet Mimosa (Grottamare Ap) in prima serata per poi continuare alla Terrazza (san benedetto del tronto) in after hour.
Il martedì e la domenica è allo Chalet Cafè Del Mar (pe). Partecipa inoltre ad eventi domenicali (party in piscina) presso i Calanchi Country House (Ripatransone ap).
Inverno 2001/2002: resident il sabato presso Les Clochards (pe) (capienza 1200 persone), Fixx (pe) e Diva (San Benedetto Del Tronto).
Il venerdì presso il Dee Rosh Cafè (pe) partecipa ad eventi quindicinali al Navigando di Tortoreto (TE).
Ospite a Roma, in collaborazione con Kandinsky Huose Clan all Absolute Hotel di venerdì, White Village (Ancona) di sabato e Frontiera After Hour di domenica mattina.
Presente anche al sib 2002 presso il Peter Pan di Riccione.
Dal 2003: dj resident presso la discoteca Plaza (Tortoreto Te) insieme a tutto lo staff di Giovanni Perna che e' affiancato nella direzione da Mauro Bianchi.
La discoteca oggi è completamente rinnovata e può contenere circa 4000 persone sia all'aperto che al chiuso.
Stagione'03-'04: Affianca dj's drl calibro di Dave Morales, Dave Piccioni, Ricky Montanari, Joe T. Vannelli, Claudio Coccoluto, Frankie Knuckles, Masiimino Lippoli, Tony Humphries, Little Louie Vega, Francois Keverkian, Layo & Bushwacka, steve Mantovani, Walter S, Ralf, Claudio Di Rocco, Francesco Farfa e molti altri.
Estate 2004: instaura una stretta collaborazione con la discoteca Cocoricò di Riccione dove oggi è resident una volta al mese.
Gli altri sabati è resident presso la discoteca Plaza di Tortoreto (te), diretta da Giovanni Perna e Mauro Bianchi, che vanta di essere la struttura più grande del centro Italia.
Da aprile 2005: collabora con le 2 radio più importanti tra Abruzzo e Marche e in programmi di musica mixata in onda di notte, quali "Radio Domani" e "Radio Ketchup".
Da giugno 2005: collabora con "Piper Channel", un programma televisivo che va in onda in Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia dove conduce la sua rubrica di nome "Club House" indirizzata alla cultura e recensione musicale.
Dall'estate 2005: ha come partner "Mariopsx.com", uno dei portali d'informazione del mondo della notte più importanti d'Europa, che vanta di avere giornalmente una media di circa 2000 accessi con una previsione di un milione di accessi per il corrente anno.
Da settembre 2005: collabora nel programma "La Noche Escabrosa" in onda tutte le notte dalla mezzanotte in poi.
E' resident dj tre sabati al mese nella mitica discoteca Fixx di Pescara, diretta da Giovanni Perna.
Fa parte dei dj dell'agenzia "Gpm Management" che il Cocoricò e Giovanni Perna hanno fondato nal maggio 2005.
L'agenzia è in grado di fornire artisti di vario genere a livello mondiale: da dj ad animatori, da coreografi a vocalist, tutto sotto il prestigioso marchio Cocoricò. Entra in partnership con una nuova linea di abbigliamento fondata dalla discoteca Tenax di Firenze, preannunciandosi come uno dei testimonial della linea che verrà distribuita in tutta Europa.
Ta le tante novita si prevedono l'uscita a livello discografico di alcuni suoi pezzi sul mercato europeo e una prolifera collaborazione con altri prestigiosi marchi a livello mediatico.
www.myspace.com/andreamattioli
ANDREA BERTOLINI BIOGRAPHY
Nato il 7 Gennaio 1978 a Tortona (AL), all' eta' di 14 anni ha iniziato le sue prime esperienze come dj nelle feste scolastiche e successivamente ha ottenuto i primi ingaggi presso i clubs locali.
Nello stesso periodo ha cominciato ad interessarsi alle produzioni musicali.
Nel giugno 2001, usando lo pseudonimo B'n'3, ha pubblicato la sua prima produzione intitolata "Bitter Candy".
Nell'ottobre 2001 e' iniziata la sua collaborazione con Joe T Vannelli negli studi della JT Company ed e' diventato il dj resident della one night "Supalova Club".
Nella primavera 2003 ha prodotto "Nasty Bass", una hit internazionale che ha avuto l'onore di essere inclusa nel sesto volume della Subliminal Session, etichetta di Erick Morillo, mixata da Benny Benassi. Questa hit e' stata licenziata in molti paesi europei: Francia (Sony/Scorpio Music), Spagna (Blanco Y Negro), Belgio (541/News).
Da marzo 2005 fa parte della Star Garda Records/Stereo Seven lavorando come A&R e Dj/Producer, dove ha remixato artisti come Warren Clarke feat. Michelle Weeks, Syndicate of Law feat. D Train, David Amo & Julio Navas.
Ha ottenuto molti consensi a livello internazionale con le sue produzioni "Crash Test" e il follow up "My Wav" (incluso nelle compilations "Come with Me" mixata da Misstress Barbara - U.S.A., Fresco Records Compilation - Spagna).
Entrambi i singoli, insieme con "The Unexpected E.P.", e "Noizy", che si avvale dei remix di David Amo & Julio Navas e di Marco Rigamonti (insieme impegnati nel progetto TheVoidz), sono stati tra i sigoli house piu' venduti nelle classifiche house italiane ed europee negli ultimi mesi e gli hanno permesso di essere consideratouno dei produttori attualente piu' prolifici.
Da novembre 2006 Andrea e' entrato a far parte de "La Noche Escabrosa" come partner dj (www.lanocheescabrosa.it)
I suoi dj sets sono trasmessi da Radio M2O "IN DA HOUSE".
www.myspace.com/andreabertolinidj
MATRIX REVOLUTION c/o Live Club
Via Mazzini 58, Trezzo sull'Adda (MI).
Come raggiungerci:
IN AUTO
Autostrada A4 MI-VE uscita TREZZO SULL'ADDA. Usciti dal casello autostradale girate a destra, salite sul cavalcavia e scendendo troverete una rotonda, girate a sinistra in Viale Lombardia, proseguite fino ad un'altra rotonda, girate ancora a sinistra in Via Mazzini n°58, girate subito a sinistra per entrare nel parcheggio di fronte al nuovo Live Club.
NAVETTA DA MILANO
Servizio navetta and/rit dalla stazione di GESSATE (Metropolitana Linea 2).
PULLMAN AUTOSTRADALE
Servizio Pullman Autostradale, fermata TREZZO SULL'ADDA. Info: 02-33910794 / 02-300891.